sabato, Settembre 7, 2024

Biancaneve in versione ironica
chiude la rassegna “Estate da favola”

3-BIANCANEVE-LA-CONTRADA.jpg-650x544

C’era una volta Biancaneve. Ma non quella che conoscete tutti, è una Biancaneve un po’ sbadata, meno dolce e romantica dell’originale quella che arriva a Civitanova per il terzo ed ultimo appuntamento con la rassegna “Estate da favola”.

BIANCANEVE-2.JPG-650x434Giovedì 25 luglio arriva l’ultimo appuntamento all’anfiteatro del quartiere Fontespina con la compagnia friulana “Teatro La Contrada” di Trieste con una delle sue più apprezzate produzioni: “Biancaneve, non aprite quella porta”,  un “divertissement” sulla fiaba originale, in cui però non mancheranno i nani, il cacciatore, la regina e un principe un po’ speciale.

BIANCANEVE-1.JPG-488x650

Nella leggerezza si nasconde il tema della necessità delle scelte, delle conseguenze negative di invidia e vanità, e quello delle proibizioni, che accompagnano il percorso di crescita di ognuno. Un percorso tra luci, ombre e musica, come quando si cammina nel bosco, finché il sostegno altrui e la forza dell’amore non aiutano il passaggio dall’infanzia all’età adulta.  Inizio alle ore 21,15, l’ ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

3.jpg-650x360

d456e6f7-642c-4e05-9663-fe571c2e1fa6-650x488

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie