lunedì, Giugno 17, 2024

Premio Lizori, sul podio
due giovani pianiste potentine

BUONA NOTIZIA - Matilde Carestia, 15 anni e Maria Sole Fabbracci, 9 anni, si sono fatte apprezzare domenica a Campello Sul Clitunno

pianiste_potenza_picena-2-1024x682
Matilde Carestia, 15 anni e Maria Sole Fabbracci, 9 anni

Maria Sole Fabbracci, 9 anni, e Matilde Carestia, 15 anni, di Potenza Picena si sono fatte apprezzare domenica a Campello Sul Clitunno al Concorso musicale internazionale “Premio Lizori”. 

pianiste_potenza_picena-1-1024x682Le due giovani allieve del maestro Samuele Travaglini si sono esibite davanti alla giuria nel castello di Pissignano. Dopo il plauso della stessa sono arrivate le premiazioni per le rispettive categorie: Maria Sole Fabbracci ha ottenuto il primo posto, Matilde Carestia il secondo. Si torna a studiare per preparare l’esibizione che le due promesse terranno in occasione della 3° edizione di “Pianoforte al Tramonto” il 18 agosto al Belvedere Pincio di Potenza Picena.

pianiste_potenza_picena-3-1024x682

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie