domenica, Giugno 16, 2024

Corsa campestre,
il “Leopardi” va veloce

MACERATA - Ottimi risultati ottenuti dall'istituto nella competizione all'Abbazia d Fiastra

Campestre-Leopardi_004-1024x768
I partecipanti e le partecipanti alla campestre

Fase provinciale della corsa campestre, successo per il liceo classico “Leopardi” di Macerata. Nella bellissima location dell’Abbadia di Fiastra, si è svolta ieri la fase provinciale di Corsa campestre, alla quale hanno partecipato tutte le scuole secondarie di primo e secondo grado del territorio.
Il liceo “G. Leopardi” di Macerata si è fatto onore, aggiudicandosi il primo posto per la categoria allieve in squadra e il terzo posto allieva con Sofia Chantal Ciccioli; oltre a lei, sono salite sul podio Irene Ippoliti, Elisa Scattolini, Agnese Nalli. Bravissimi anche gli altri partecipanti dell’Istituto, che hanno completato il percorso con ottimi piazzamenti: Michelle Calzolaio, Filippo Greghini, Vittorio Malizia, Matteo Orazi, Riccardo Secchiari, Samuele Montagnese. A guidare la delegazione, la professoressa Maribel Pennesi.

Campestre-Leopardi_003-768x1024 Campestre-Leopardi_002-768x1024 Campestre-Leopardi_001-768x1024

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie