domenica, Giugno 23, 2024

Una intera classe al lavoro
per realizzare il carro di Harry Potter

CARNEVALE - Alunni e alunne della 4B della scuola primaria di Mogliano sono stati affiancati nell'allestimento da genitori e collaboratori. Ieri a Trodica la prima uscita ufficiale

harry_potter-1-1024x768

Una intera classe, la 4B della scuola primaria di Mogliano ha lavorato per l’allestimento del carro di Carnevale dedicato ad uno dei personaggi più amati della letteratura per ragazzi e ragazze. il protagonista è infatti Harry Potter. Con lui gli altri personaggi di Hogwarts tra cui Rubeus Hagrid, la professoressa Minerva McGrannit, il professor Severus Piton, Albus Silente e l’immancabile Voldemort.

harry_potter-4-768x1024
Al lavoro per l’allestimento

Gli alunni e le alunne sono stati assistiti dai genitori e da circa una ventina di collaboratori esterni. ieri la prima uscita al Carnevale di Trodica al quale hanno sfilato in circa cinquanta persone. Tra loro gli alunni divisi nelle quattro casate della scuola di Hogwarts.

Prossime tappe del tour carnevalesco saranno Montecosaro (4 febbraio), Mogliano (10 febbraio), Macerata (11 febbraio) Passo di Treia (13 febbraio).

harry_potter-2-768x1024 harry_potter-3-1024x768 harry_potter-5-1024x576 harry_potter-6-576x1024

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie