Vita da pallavolista,
i giocatori della Lube
si raccontano nelle scuole

Vita da pallavolista,
i giocatori della Lube
si raccontano nelle scuole

0

CIVITANOVA – Gli atleti della formazione biancorossa hanno visitato i due plessi locali dell’istituto comprensivo di via Ugo Bassi, le primarie Anita Garibaldi e Silvio Zavatti

lube-2-1-1024x669

La visita dei giocatori

Blitz tra gli studenti di Civitanova per i giocatori della Lube Volley con un confronto interessante che ha acceso l’interesse degli alunni e delle alunne. Nella mattinata di venerdì 15 dicembre gli atleti della formazione biancorossa hanno visitato i due plessi locali dell’istituto comprensivo di via Ugo Bassi, le scuole primarie Anita Garibaldi e Silvio Zavatti.

lube-1-1-1024x461

«Protagonisti della sortita tra i banchi – fa sapere la società – un veterano come il centrale Enrico Diamantini e due new entry come l’opposto Matheus Motzo e il libero Francesco Bisotto. L’incontro, contestualizzato nel programma di attività multidisciplinari del “Progetto Scuola Lube”, aveva come obiettivo la volontà di far conoscere ai piccoli studenti gli impegni quotidiani e la vita di un’atleta di alto livello. L’Academy Volley Lube ringrazia il preside Maurizio Armandini per la disponibilità, ma un plauso va anche ai referenti biancorossi Lucia Lepri e Alessio Bernacchini».



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.