giovedì, Maggio 23, 2024

Volley Under 17,
festa per la Lube
campione regionale

SAN SEVERINO - La squadra di Civitanova ha vinto in finale contro la Virtus Fano conclusasi su 3 – 0

finale_under17-2-1024x768

Il palasport comunale “Albino Ciarapica” di San Severino ha ospitato la festa per la conquista del titolo regionale under 17 maschile di pallavolo della Lube Civitanova dopo la vittoria contro la Virtus Fano conclusasi su 3 – 0.
L’appuntamento sportivo è stato preceduto anche dalle semifinali che hanno visto in campo, insieme alla Lube Civitanova, anche la Volley Game Pieroni e la Videx Santoni.
Alle premiazioni dei neo eletti campioni regionali sono intervenuti l’assessore allo Sport della Città di San Severino, Paolo Paoloni, il presidente della società San Severino Volley, Cesare Martini, i consiglieri regionali di Federvolley, Roberto Cambriani e Giampiero Freddi, la presidente del comitato territoriale di Macerata, Tiziana Ferretti e l’ex campione settempedano Alessandro Paparoni in qualità di membro dello staff Lube.

finale_under17-1-768x1024

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie