lunedì, Giugno 24, 2024

I segreti della famiglia Buonaccorsi

MACERATA - Domenica 16 aprile alle 11 "Mamma e papà, vi porto a palazzo": una speciale visita guidata alla scoperta del piano nobile di Palazzo Buonaccorsi

Palazzo-Buonaccorsi

Dalla Sala dell’Eneide alla camera da letto, per conoscere i tanti segreti della famiglia Buonaccorsi che abitava nelle splendide stanze del palazzo di via don Minzoni. E’ il prossimo appuntamento della rassegna “Al museo con tutta la famiglia” a cura di Sistema Museo: ogni terza domenica del mese una visita guidata dedicata a tutta la famiglia, dai nonni ai più piccoli, per scoprire il patrimonio storico artistico della città di Macerata. Domenica 16 aprile alle 11, l’appuntamento è ai Musei Civici di Palazzo Buonaccorsi con “Mamma e papà, vi porto a palazzo”: una speciale visita guidata alla scoperta del piano nobile di Palazzo Buonaccorsi.

La visita guidata è compresa nel costo del biglietto che è gratuito per i bambini sotto i 13 anni e ridotto per i residenti del comune di Macerata.
Per informazioni e prenotazioni: macerata@sistemamuseo.it o 0733 060279.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie