lunedì, Giugno 17, 2024

Tre giovani arancionere
convocate ad uno stage azzurro

VOLLEY - Si tratta di Alice Amurri, di Aurora Biondi e Maria Laura Mennecozzi della Cbf Balducci Paoloni. Si alleneranno a Marotta lunedì 27 marzo alla presenza del direttore tecnico delle Nazionali giovanili, Marco Mencarelli

arancionere-2
Aurora Biondi

Ben tre giovani atlete arancionere vestiranno la maglia azzurra. Alice Amurri, schiacciatrice classe 2007 e di Aurora Biondi (centrale classe 2009) e Maria Laura Mennecozzi (schiacciatrice anche lei classe 2009), atlete della Cbf Balducci Paoloni, infatti, sono state convocate per uno stage che si terrà a Marotta lunedì 27 marzo alla presenza del direttore tecnico delle Nazionali giovanili, Marco Mencarelli, del tecnico federale Pasquale D’Aniello e del collaboratore federale Marcello Galli.
Le squadre giovanili intanto proseguono il percorso nelle finali provinciali di categoria: la Under 18 è in finale, la Under 14 è alla Final Four e anche le due Under 16 arancionere che tra l’altro giocheranno tra di loro in semifinale. Per quanto riguarda il campionato di Serie D, invece, la formazione della Under 18 CBF Balducci Paoloni continua la corsa tra le prime nella poule promozione in Serie C nel campionato regionale di Serie D, con la certezza di partecipare alla fase dei playoff.

arancionere-3-717x1024
Alice Amurri

«Buoni risultati arrivano da tutte le squadre del settore giovanile – commenta il responsabile tecnico arancionero, Nicola Bacaloni – a partire dalle fasi finali provinciali raggiunte dalle formazioni Under 14, 16 e 18. Per quanto riguarda la Serie D, siamo già matematicamente ai quarti di finale dei playoff promozione in Serie C, la gara di sabato prossimo sarà ininfluente per la classifica ma molto importante dal punto di vista della prestazione per tenere alta concentrazione ed entusiasmo per affrontare al meglio gli obiettivi che questa stagione ci sta mettendo davanti. E ovviamente esprimo grande soddisfazione per la convocazione delle nostre tre atlete che saranno visionate dal professor Mencarelli».

arancionere-1-668x1024
Maria Laura Mennecozzi
Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie