domenica, Giugno 23, 2024

Tour nelle scuole
per i saluti di Natale

CASTELRAIMONDO - Il sindaco e la sua amministrazione hanno incontrato i piccoli studenti e lancia un messaggio: «Mantenere le belle tradizioni e preparare un pensiero per mamma e papà, la famosa letterina, che sia una promessa, un grazie o semplicemente un messaggio d’amore»

castelraimondo-natale-4-650x366
Il sindaco Patrizio Leonelli

A Castelraimondo amministrazione comunale in “tour” nelle varie strutture cittadine per gli auguri ai bambini. Un saluto e un pensiero per i piccoli dell’asilo nido intercomunale Bartolini, della scuola materna Manfredi-Gravina, del centro di aggregazione Il municipio e del centro di aggregazione primavera.

castelraimondo-natale-3-650x488La delegazione, guidata dal sindaco Patrizio Leonelli, ha augurato a bambini e insegnanti un buon Natale prima delle festività, trasmettendo gioia e vicinanza in tutte le sedi visitate. Il primo cittadino ha ricordato ai bambini di «mantenere le tradizioni belle e preparare un pensiero per mamma e papà, la famosa letterina, che sia una promessa, un grazie o semplicemente un messaggio d’amore».

L’assessore ai Servizi sociali Ilenia Cittadini ha spiegato che questo è stato «un anno intenso e particolare per molte famiglie che abbiamo continuato a supportare con servizi e con rette agevolate (asilo nido), con centri di aggregazione a frequenza gratuita, sia per il centro primavera (servizio del comune di Castelraimondo) sia per il municipio (servizio dell’Ambito territoriale sociale 17)».

castelraimondo-natale-2-650x488

castelraimondo-natale-1-650x488

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie