domenica, Giugno 23, 2024

Un giocoliere si mette a nudo,
“Love is in the air”
spettacolo per tutta la famiglia

MONTELUPONE - L'appuntamento è per domani, domenica 6 ottobre, al teatro Nicola degli Angeli nell'ambito della rassegna per ragazzi e ragazze

Teatro-per-ragazzi-a-MonteluponeMontelupone pensa ai più piccoli e alle più piccole dedicandogli una rassegna teatrale ad hoc. Partirà domani, domenica 6 novembre, al Teatro Nicola degli Angeli, la rassegna teatrale per ragazzi e ragazze curata dall’Associazione Whats Art che si protrarrà fino a dicembre. Gli spettacoli sono stati affidati ad artisti professionisti, performer poliedrici che negli anni hanno saputo spaziare tra teatro in strada ed esibizioni teatrali “più classiche” sul palco, che offriranno divertimento e spunti di riflessione ai ragazzi e alle loro famiglie.
Un progetto divertente e affascinante attraverso il quale le arti performative saranno sperimentate in un contesto diverso da quello “in strada”, proprio a dimostrazione della loro versatilità nel regalare emozioni.
Ad inaugurare la rassegna, il 6 novembre, sarà Andrea Farnetani con “Love is in the air”, uno spettacolo per tutta la famiglia, in cui l’artista si metterà a nudo di fronte al pubblico, per mostrare i retroscena della vita di un giocoliere.
Domenica 20 novembre sarà la volta de “L’Usignolo” a cura di Teatro di Carta, dove la fiaba di Andersen apparirà trasfigurata in una serie di idee e invenzioni sorprendenti.
Chiuderà, domenica 4 dicembre, la compagnia Teatro Patalò con “Il diario segreto di Pollicino”, che condurrà grandi e bambini alla scoperta di un mondo antico e misterioso, in cui rivalutare l’uso della parola e dell’immaginazione.
Tutti gli spettacoli inizieranno alle 17. L’ingresso sarà gratuito con prenotazione consigliata.

Per maggiori info: pagina Facebook “Whats Art Associazione di Promozione Sociale”, pagina Facebook “Montelupone Rassegna Stampa”, Pagina Instagram “Montelupone Turismo”.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie