venerdì, Giugno 14, 2024

“Sì. Ora siamo questo”,
premiata la poesia
di Widad Daanoune

MACERATA - La studentessa del 5E del liceo Leopardi si è distinta anche quest’anno nel concorso “Poesia onesta”, bandito dall’associazione “Versante” di Agugliano

poesia_onesta-1-e1664354196825-1024x843

Widad Daanoune, studentessa della classe 5E Liceo Linguistico “Leopardi” di Macerata (professoressa Sara Lorenzetti), si è distinta anche quest’anno nel concorso “Poesia onesta”, bandito dall’Associazione “Versante” di Agugliano. La giuria, presieduta da Fabio Serpilli, studioso di poesia e infaticabile promotore del premio, ha segnalato la poesia “Sì. Ora siamo questo”, che ha partecipato al concorso per la sezione E (Poesia in italiano Sc. Secondaria 2° grado). La premiazione si è tenuta venerdì 23 settembre all’hotel Touring di Falconara Marittima.

La poesia della studentessa, insieme agli elaborati degli altri ragazzi premiati, è stata pubblicata nel libro del concorso. Congratulazioni alla studentessa per il prestigioso risultato che rinnova il successo dello scorso anno.

poesia_onesta-2-663x1024

poesia_onesta

 

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie