mercoledì, Giugno 19, 2024

Sette maestre sorridenti
danno il benvenuto a scuola
«Che sia un anno pieno di energia»

CORRIDONIA - Il messaggio delle insegnanti della scuola dell'infanzia Crocefisso dell'istituto Lanzi

maestre_corridonia
Le maestre della scuola dell’infanzia Crocefisso a Corridonia

Cosa c’è di meglio di una maestra sorridente che ti accoglie all’ingresso nel primo giorno di scuola? Con un bel sorriso le maestre della scuola dell’infanzia Crocefisso dell’istituto comprensivo Lanzi di Corridonia hanno voluto dare il benvenuto al nuovo anno scolastico.  «Finalmente dopo due anni  – questo il loro messaggio – si rientra a scuola senza mascherina. Finalmente potremo tornare tutti a guardarci di nuovo in faccia e scambiarci i sorrisi che questa situazione pandemica ci ha spesso tolto. Sarà possibile inoltre riprendere un po’ di normalità fatta di vicinanza, di contatto e di attività che per un po’ abbiamo dovuto tralasciare.
Anche se attualmente incombono su di noi altre preoccupazioni vorremmo augurare a tutta la “Scuola” buon lavoro e un anno scolastico pieno di energia»

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie