martedì, Giugno 18, 2024

Cento metri ostacoli:
Bianca Sulzer vince
e stacca il pass per i giochi nazionali

MACERATA - L'atleta del liceo scientifico si classifica al primo posto allo stadio Italo Conti di Ancona e si qualifica per la fase successiva che si svolgerà a Pescara

 

Bianca-Sulzer-1-932x1024
Bianca Sulzer sul podio

Bianca Sulzer strappa il pass per le nazionali. Con un ottimo tempo di 15″ 43 sui 100 metri ostacoli, l’atleta del liceo scientifico di Macerata si classifica al primo posto alle fasi regionali dei campionati studenteschi di atletica leggera, che si sono svolti oggi ad Ancona allo stadio Italo Conti, qualificandosi per la fase nazionale che avrà luogo a Pescara alla fine del mese di maggio. «Complimenti anche a tutti gli altri componenti le squadre che, nonostante gli infortuni, hanno preso parte alla manifestazione con buoni risultati», conclude la scuola.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie