martedì, Giugno 18, 2024

“La vita in una goccia,
la bellezza in una regione…le Marche!”

TREIA - Con questo slogan la classe 3A ha vinto il concorso nazionale "Celebrazioni per i 50 anni delle regioni"

Diapositiva1

La classe 3°A della scuola secondaria di primo grado di Treia ha vinto il concorso nazionale “Celebrazioni per i 50 anni delle regioni”. La comunicazione della vittoria del concorso è stata fatta dalla Ministra per gli affari regionali e le autonomie Maria Stella Gelmini. Le alunne e gli alunni con i loro docenti Giovanna Mancini, Tania Stroppa, Caterina Belli, Sergio Innocenzi, Andrea Giannangeli e Federico Teloni hanno realizzato un cartellone con lo slogan “La vita in una goccia, la bellezza in una regione…le Marche!”.
La dirigente scolastica Angela Fiorillo: « nostri giovani ci meravigliano continuamente e in certe occasioni, se ben guidati dagli adulti, realizzano prodotti assai efficaci come questo slogan che in poche parole racchiude un grande messaggio di valorizzazione del territorio e di scoperta delle “fonti” della vita e dello sviluppo delle Marche. Complimenti alle ragazze ai ragazzi e ai professori e grazie a quanti hanno apprezzato l’elaborato».

WhatsApp-Image-2022-05-07-at-10.18.36

20210225_112844a 20210225_112828a-rotated-e1651911674661

 

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie