domenica, Luglio 14, 2024

A Civitanova LeggOvunque

CIVITANOVA - Progetto con le volontarie e i volontari di Nati per Leggere. Primo appuntamento mercoledì 11 maggio, alle 17,30, al parco del quartiere di Santa Maria Apparente

Nati_per_leggere_2-1024x567

Al via l’iniziativa per bimbi, bimbe e genitori LeggOvunque, la lettura nei quartieri per i più piccoli e le più piccole.

La biblioteca comunale Zavatti e le volontarie e i volontari di Nati per Leggere organizzano le letture condivise per famiglie, bambine e bambini fino a 6 anni. Le letture quest’anno si terranno in diversi quartieri della città. L’iniziativa è patrocinata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Civitanova.

Si inizia mercoledì 11 maggio, alle 17,30, al parco del quartiere di Santa Maria Apparente, per proseguire mercoledì 25 maggio 17,30 al parco del quartiere Risorgimento (zona San Giuseppe), l’8 giugno sempre alle 17,30 al parco IV Marine di Fontespina e il 22 giugno alle 17,30 al parco Brunellini, dietro la Biblioteca Zavatti.Si consiglia la prenotazione allo 0733 813837
LeggOvunque

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie