Il mago con il cuore grande,
Salem pronto a stupire
nella biblioteca di Belforte

Il mago con il cuore grande,
Salem pronto a stupire
nella biblioteca di Belforte

0

PERSONAGGIO – Il giovane prestigiatore molisano Nicola Bitri è molto attivo nel sociale e, dopo il sisma, ha portato sollievo nelle zone più colpite. Il suo spettacolo domenica 27 marzo

mago_salem-2-1024x1024

Il Mago Salem

E’ un mago con la “m” maiuscola Nicola Bitri, in arte Mago Salem, non solo per la sua capacità di stupire con strepitosi numeri ma anche perché è un campione di solidarietà, come ha dimostrato dopo il sisma del 2016. 

Mago Salem, vera eccellenza nel panorama italiano e presidente dell’Ordine magico italiano  è un giovane prestigiatore molisano, ha 32 anni ed è specializzato in magia comica per adulti e bambini, animatore nei villaggi turistici e formatore di gruppi Scout, Movimenti e gruppi ecclesiali, Associazioni di Clownterapia e docente di tecniche di animazione e socializzazione in enti di formazione professionale regionali.
E’ molto attivo anche nel sociale, si arruola infatti nel Corpo Volontario della Croce Rossa Italiana e nel periodo del sisma del centro Italia regala momenti di spettacolo ed allegria alle popolazioni di Camerino, Visso ed Amatrice.

mago_salem-1-769x1024Mago Salem aprirà gli eventi rivolti a bambini, alle bambine, alle ragazze e ai ragazzi della Biblioteca Comunale e Scolastica Mario Ciocchetti di Belforte del Chienti. Si esibirà domenica 27 marzo alle 17,30, in un show magico e interattivo in cui saranno protagonisti tutti i partecipanti. Presenterà inoltre il suo secondo libro, “Il Mago Apprendista”, indirizzato alla scoperta, alla conoscenza e alla pratica della Prestidigitazione. Un manuale pratico delle Arti Magiche e insieme una raccolta di giochi di prestigio di facile esecuzione. Uno show che lascerà tutti a bocca aperta, una vera e propria esperienza ludica attiva e partecipativa indimenticabile.

La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare online al link  nella pagina Facebook della biblioteca  https://www.eventbrite.it/e/spettacolo-di-magia-con-mago-salem-tickets-301378791077 .

 

 



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.