Nel palazzetto dello sport di Tolentino, si è svolta domenica la premiazione della 12° edizione del Trofeo di karate Città di Tolentino.
Tra gli atleti e le atlete partecipanti di tutt’Italia troviamo 20 karateka civitanovesi che hanno rappresentato al meglio le Marche. Portando a casa 10 ori, 4 argenti, 7 bronzi, e sicuramente tanta esperienza che li aiuterà a crescere. Presenti all’evento oltre 35 associazioni sportive e 350 atleti, provenienti dal centro e nord Italia.
«Un grande successo targato Csen Karate Marche – si legge in una nota della società – che nel tempo ha saputo tessere una rete di rapporti di stima e rispetto personale tra: tecnici, associazioni, e ufficiali di gara. Un grazie speciale va sicuramente agli organizzatori, ai genitori, e a tutti gli atleti che hanno partecipato dando tutti loro stessi. Orgogliosi e soddisfatti sono sicuramente il presidente sociale Umberto Prof. Tocchetto, e il tecnico Rogani Davide». La manifestazione si è tenuta sotto il patrocinio del Comune di Tolentino assessorato allo sport e il comitato regionale Csen Karate Marche.