sabato, Giugno 22, 2024

Il coro dei cappellini rossi
anima il bosco incantato di Natale

MONTE SAN GIUSTO - Si sono esibiti gli alunni e le alunne delle classi 3^ e 5^ della scuola primaria “Falcone e Borsellino“

coro_natale

 

Un esercito di cappellini rossi da Babbo Natale hanno dipinto ed animato sabato il centro storico di Monte San Giusto nella suggestiva location predisposta dalla Pro-loco davanti allo storico palazzo Bonafede.
Infatti gli alunni e le alunne delle classi 3^ e 5^ della scuola primaria “Falcone e Borsellino“ annessa all’ Istituto Comprensivo “Lorenzo Lotto,“ si sono esibiti in una piacevole performance canora, magistralmente diretti dalla maestra Elisa Pisauri, nell’ambito del progetto “Happy Voices“,  aderente a all’ormai tradizionale manifestazione prenatalizia, promossa dalla Proloco di Monte San Giusto, in concerto con l’Amministrazione comunale.
A chiusura del bel momento, il pubblico è stato allietato anche dall’esibizione canora delle maestre dei bambini che hanno reso ancor più emozionante e piacevole il momento comunitario.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie