Hockey School Festival
per i bambini e le bambine
dell’Istituto Bacaloni

Hockey School Festival
per i bambini e le bambine
dell’Istituto Bacaloni

0

POTENZA PICENA – E’ stato l’evento conclusivo del percorso iniziato nei plessi di San Vito, Urbani e le Grazie già dal mese di novembre, inserito nel progetto “A tutto sport & inclusione”

 

20211220_215720-1024x895

Una partita di hockey

I bambini della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Badaloni hanno partecipato al pomeriggio Hockey School Festival, organizzato dalla Potenza Hockey, come evento conclusivo del percorso propedeutico all’hockey iniziato nei plessi di San Vito, Urbani e le Grazie già dal mese di novembre.

Hokey-1Con la società di hockey di Potenza Picena, l’Istituto Badaloni collabora da tempo e quest’anno ha sottoscritto una collaborazione nell’ambito del progetto d’ordine della scuola primaria denominato “A tutto sport & inclusione”, che prevede un primo approccio ad una varietà di discipline sportive ancora poco conosciute. Il professor Stefano Muscella e il tecnico Alejandro Martinez, hanno svolto le lezioni propedeutiche all’hockey, nei tre plessi della scuola primaria dell’Istituto Badaloni e con la loro professionalità ed entusiasmo hanno saputo conquistare il consenso dei bambini che, con le loro famiglie, hanno partecipato all’evento finale allo stadio di Hockey di Potenza Picena. La manifestazione si è conclusa con la premiazione, a cui hanno partecipato la dirigenza della società: il presidente Linardelli, il professor Stefano Muscella, tutti i tecnici, la dirigente scolastica Annamaria De Siena e la referente per lo sport della scuola primaria Cristina Capellino. Un gradito rinfresco per rifocillare i piccoli “grandi” atleti è stato offerto dalla società sportiva.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.