venerdì, Luglio 19, 2024

Il mago di Oz
incanta l’Annibal Caro

CIVITANOVA - Nuovo sold out per la rassegna “A teatro con mamma e papà”

teatro_annibal_caro-4-1024x584
Lo spettacolo di ieri

Ancora sold out per la stagione “A teatro con mamma e papà” all’ “Annibal Caro” di Civitanova. Dopo l’apertura di domenica 28 novembre, che ha visto la sala riempirsi di bambini, la festa si è ripetuta ieri per “Il Mago di Oz”. Ancora una volta, i più piccoli hanno trascinato i loro genitori a seguire le straordinarie avventure dell’uomo di latta, del leone fifone, dello spaventapasseri e della piccola Dorothy, in viaggio verso l’immaginifico regno.

teatro_annibal_caro-5-1024x768
Uno spettacolo giocato tra attori e pupazzi che ha saputo divertire ed emozionare il pubblico presente, trasformando il teatro in un grande incontro. Ancora una volta la stagione civitanovese ha fatto centro, platea e palchetti hanno ospitato famiglie attente e gli unici posti liberi in platea erano quelli che sono stati lasciati volontariamente dall’organizzazione per creare una distanza di sicurezza tra un nucleo e l’altro. Un pubblico oltre che numeroso anche motivato e determinato, che non conosce defezioni, un’onda lunga che già quest’estate aveva visto riempirsi lo spazio del Varco sul Mare in occasione degli appuntamenti nei mesi di luglio e agosto, e che ora prosegue con la rassegna invernale, segno di una programmazione attenta che è riuscita ad incontrare le aspettative del pubblico, tanto dei piccoli come dei grandi.
Si riprenderà dopo la pausa natalizia, prossimo spettacolo domenica 9 gennaio con I tre porcellini (prenotazioni dal 3 gennaio).

teatro_annibal_caro-2-1024x768

teatro_annibal_caro-4-1024x584
Lo spettacolo di ieri

teatro_annibal_caro-1-1024x768

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie