giovedì, Luglio 18, 2024

Il mini centauro Fabio Santecchia
chiude la stagione col turbo

TOLENTINO - Nell’ultimo appuntamento di fine campionato organizzato dalla Uisp, è stato premiato come primo classificato della categoria “mini cross 65”

fabio-santecchia-fine-stagione-moto-club
Si conclude con il botto la stagione agonistica di Fabio Santecchia, il mini centauro tolentinate che in questo 2021 ha ottenuto diverse vittorie nei diversi campionati disputati, dimostrandosi pilota da battere nella sua categoria.

Nell’ultimo appuntamento di fine campionato organizzato dalla Uisp, Fabio Santecchia è stato premiato quale primo classificato della categoria “mini cross 65”. Al termine delle competizioni, il pilota tolentinate è risultato ampiamente al primo posto, grazie alle vittorie e ai piazzamenti ottenuti nel corso del campionato UISP e delle diverse gare disputatesi durante la stagione agonistica 2021. Infatti Santecchia ha vinto il Trofeo d’Autunno e il campionato regionale minicross.
fabio-santecchia-fine-stagione-premiazioneA premiare Fabio Santecchia il presidente della Uisp Marche Giuliano Maceratesi. Molto soddisfatto, oltre ai genitori Simone e Monia, il presidente del Moto Club Tolentino Claudio Giovannangeli che ha espresso tutta la sua soddisfazione per i risultati raggiunti dal giovane portacolori tolentinate.
L’assessore allo Sport del Comune di Tolentino Fausto Pezzanesi si è complimentato con Fabio, anche a nome del sindaco, dell’amministrazione comunale e della città tutta per la straordinaria stagione agonistica che ha visto il giovane crossista trionfare in diversi campionati. «Fabio Santecchia  – si legge in una nota dell’amministrazione –  è un esempio anche per i suoi coetanei, dimostrando come una passione, grazie al sacrifico, possa portare a raggiungere grandi traguardi».

fabio-santecchia-fine-stagione-famiglia

 

Il talento di Fabio Santecchia, è vice campione regionale di motocross

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie