domenica, Giugno 16, 2024

A teatro coi nipoti,
nonni e nonne non pagano

APPIGNANO – E’ l’iniziativa pensata per la loro festa. L’appuntamento con “Buonasera Varietà” è per domenica 3 ottobre, alle 17.30, al teatro Gasparrini

Nonno-e-nipote

Il comune di Appignano, l’assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’associazione degli Stronati e Mirror offre un pomeriggio spensierato pensato per gli anziani con lo spettacolo “Buonasera varietà”, in occasione della festa dei nonni. L’appuntamento è per domenica 3 ottobre, alle 17.30, al teatro Gasparrini. Da Petrolini a Paolo Panelli, passando per Eduardo De Filippo e Gigi Proietti: tutto questo è “Buonasera varietà”. In scena ci sarà una panoramica di sketch comici dei più grandi personaggi che hanno calcato le tavole dell’avanspettacolo e del varietà nazionale. «Non possiamo sapere dove andare se non sappiamo da dove veniamo. Buonasera Varietà è lo sguardo al passato con un occhio al futuro. Un ringraziamento a chi ci ha preceduto e a chi ci ha fatto vivere sempre grandi emozioni. Domenica 3 il divertimento è assicurato. Vi aspettiamo a teatro – si legge nella nota -. I nonni accompagnati dai nipoti entreranno gratuitamente, i nipoti pagheranno 5 euro previa prenotazione al numero 393920777456. Il resto del pubblico può acquistare i biglietti a 10 euro nel sito CiaoTicket».

buonasera</strong

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie