Quello che possiamo fare io e te

Quello che possiamo fare io e te

0

PORTO RECANATI – Sabato 11 settembre dalle 15 alla pineta Volpini laboratori, attività cinofila, giochi e dimostrazioni

Quello-che-possiamo

 

L’albero delle stelle e l’isola di Argo: sembrano i nomi di due mondi magici ma potrai conoscere queste due realtà  a Porto Recanati, nella Pineta Volpini sabato 11 settembre dalle 15 alle 19,30.
“Quello che possiamo fare io e te…” è l’iniziativa a cura dell’albero delle stelle e l’isola di Argo con laboratori, attività cinofila, giochi e dimostrazioni.
Maurizio Sticchi dell’Isola di Argo e Daniela Dottori dell’Albero delle Stelle sono i referenti dell’evento: «Sarà tutto diviso a tappe con varie postazioni – dice Sticchi – Al bambino verrà dato un gettone fatto di pasta di sale come conferma della prima tappa. Lo scopo è quello ludico ma anche educativo. L’obiettivo è quello di lasciare principi ed educazione».
L’iniziativa patrocinata anche dal Comune di Porto Recanati. «Un’estate che vuole continuare ad essere viva  – dice Emiliano Giorgetti, delegato per le politiche giovanili: – in questo mite settembre ci dà la possibilità di promuovere un evento per grandi e piccoli che va nuovamente a valorizzare uno spazio come la Pineta Volpini, già protagonista quest’anno di diversi eventi sportivi».

Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 331-3783568 o 3332101169.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.