Il talento di Stylo Aka Space:
«Il rap la mia valvola di sfogo,
mia sorella mi portava alle battle di freestyle»

Il talento di Stylo Aka Space:
«Il rap la mia valvola di sfogo,
mia sorella mi portava alle battle di freestyle»

0

MUSICA – L’intervista del reporter junior Leonardo Luchetti all’artista di Montegranaro. I suoi inizi, la carriera e le prospettive per il futuro

stylo_aka_space-2-1024x1016

Stylo Aka Space

di Leonardo Luchetti

Nel settembre del 1987, a Montegranaro, è nato un talento del rap marchigiano, Luca Verdinelli, in arte Stylo Aka Space, che nella sua carriera musicale ha solcato importanti palchi, ha fatto risuonare in radio e nei cellulari le sue idee e la sua musica. La sua storia può essere un esempio per gli artisti e le artiste che hanno il sogno di entrare nel mondo della musica. E’ stato ospite a “Io desidero” manifestazione che si è svolta a Luglio a Civitanova.

stylo_aka_space-1«La mia passione per il rap è nata per dare sfogo a tante situazione brutte, prima mi sfogavo con il ballo, poi grazie a Eminem, ho scoperto il mondo del rap. In questo percorso musicale, mi ha sostenuto tutta la mia famiglia, ma quella che ha creduto in me di più è stata mia sorella, la quale già quando ero minorenne mi portava in giro per l’italia con la macchina per fare le battle di freestyle, inoltre mi ha anche sempre incoraggiato ad andare avanti».

stylo_aka_space-3-1024x1008Nella sua carriera musicale, ha avuto molte soddisfazioni e molti sogni realizzati: «Ho solcato palchi con moltissimi spettatori, ho fatto dei dischi, sono andato in radio, sono piaciuto alla gente dalla strada al palco ed ho sempre espresso la mia idea con chiarezza, questa è la cosa di cui vado più fiero».
Quali sono le sue prospettive per il futuro? «Quando si sbloccherà questa situazione pandemica, ho il sogno di fare molte serate, magari firmare un contratto discografico chissà e anche cambiare un po’ dal solito sound che si sente in giro.
Una cosa che sto già facendo è ballare oltre che cantare nei video, infatti dal 9 agosto è fuori il mio nuovo video Io & Te e lo potete trovare su youtube e tutti i digital stores. Vi invito tutti ad ascoltare la mia musica nel mio profilo “Stylo aka space”»



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.