venerdì, Maggio 17, 2024

Anita regina italiana dell’Enduro,
vittoria dedicata al nonno
vittima del Covid

TRICOLORE - La 15enne di Macerata si impone nella sua categoria a Spoleto al termine di un weekend dominato dalle prove sino alla gara

 

anita-micozzi-2-768x1024
Anita Micozzi

 

Anita Micozzi, 15enne di Macerata, dopo aver preso parte al campionato regionale nel 2020 che le ha regalato grandi soddisfazioni, questo weekend ha partecipato al campionato italiano di enduro tenutosi a Spoleto. Venerdì 11 ottiene miglior tempo alle prove, sabato si aggiudica un secondo posto e domenica la vittoria nella sua categoria 85cc. Vittoria che dedica al nonno Lauro Micozzi, scomparso a fine gennaio, vittima del Covid. Complimenti ad Anita per la grande forza di volontà e coraggio per aver affrontato questa sfida che vedeva ben 180 partecipanti tra maschi e femmine in diverse categorie.

Anita, “lady” dell’Enduro: a 14 anni sul podio ai Regionali

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie