lunedì, Luglio 22, 2024

Leonardo in Dad
dalla “scrivania dei grandi”

RECANATI - La mamma è impiegata in una azienda che produce pasta fresca e ha portato il figlio di 5 anni al lavoro insieme al fratellino di 2 anni e mezzo. Da domani nelle Marche le lezioni saranno in presenza per la scuola dell'infanzia, elementare e media, al 50% per le superiori

 

Leonardo e il fratellino in ufficio
Leonardo e il fratellino in ufficio

 

Leonardo ha 5 anni e vive a Recanati dove frequenta la scuola d’infanzia Aldo Moro. In quest’ultimo periodo è rimasto a casa come tutti ad aspettare di collegarsi via computer con le maestre, gli amichetti e le amichette. La mamma è impiegata in un noto negozio di pasta fresca della città, e a volte il piccolo Leo l’ha accompagnata al lavoro e ha seguito la Dad dal suo ufficio.

Orgoglioso di stare alla scrivania “dei grandi”, Leonardo, assistito dal vivacissimo fratellino di due anni e mezzo, ha realizzato i lavori che le maestre gli suggerivano dallo schermo, prendendo in prestito posate, cannucce, spago ed altri oggetti. Un compito non facile per la mamma tenere a bada bimbi e lavoro. Una volta terminata la lezione si faceva tentare da qualche cartone animato che gli piace tanto. Finalmente domani Leonardo potrà tornare a scuola e rivedere di persona tutti i compagni e le compagne nelle aule colorate e piene di giochi, sicuramente più belle dell’ufficio da adulti.

Niente più finestre al computer, da domani nelle Marche si torna finalmente a scuola. Lezioni in presenza per scuola dell’infanzia, elementare, medie e superiori al 50%. Cm Junior  ringrazia tutti e tutte voi per aver partecipato  a Cronache di Dad aver mandato le vostre foto e le vostre storie. Per ogni segnalazione potete sempre contattare Cronache Maceratesi Junior via whatsapp al 3313307773 o via email a junior@cronachemaceratesi.it. 

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie