giovedì, Luglio 18, 2024

Christian aspetta la dad
ogni martedì e giovedì
«Che emozione vedere le maestre»

STORIE - E tu? Dove ti trovi quando sei a lezione davanti al computer? Cosa senti quando sei davanti allo schermo e vedi i tuoi compagni e le tue compagne affacciati a tante piccole finestre? Raccontalo inviando una foto e una breve descrizione a Cronache Maceratesi Junior via whatsapp al 3313307773 o via email a junior@cronachemaceratesi.it. Se preferisci puoi semplicemente taggarci (@cronachemaceratesijunior ) nelle tue foto su Facebook e su Instagram. La tua Cronaca di Dad verrà pubblicata

 

Christian, 3 anni
Christian, 3 anni

Il dolcissimo Christian ha 3 anni, vive a Macerata e frequenta la scuola dell’infanzia “Rosa Agazzi” in località Vergini.
«Segue la dad dal computer di casa – racconta la mamma – e ogni settimana aspetta emozionatissimo il martedì e il giovedì per collegarsi e rivedere i suoi amichetti e le sue amichette ma anche loro, le adorate maestre.»

Dad a casa di Christian
Dad a casa di Christian

In attesa che si possa ricominciare a stare tutti insieme, Christian è sempre pronto ad ascoltare i racconti che le maestre preparano con tanta passione. Non solo, si fanno anche dei simpatici lavoretti tutti insieme, anche se distanti.

E tu? Dove ti trovi quando sei a lezione davanti al computer? Cosa senti quando sei davanti allo schermo e vedi i tuoi compagni e le tue compagne affacciati a tante piccole finestre? Raccontalo inviando una foto e una breve descrizione a Cronache Maceratesi Junior via whatsapp al 3313307773 o via email a junior@cronachemaceratesi.it. Se preferisci puoi semplicemente taggarci (@cronachemaceratesijunior ) nelle tue foto su Facebook e su Instagram. La tua Cronaca di Dad verrà pubblicata.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie