Cronache di dad:
Greta a lezione sul congelatore
nel frutta e verdura di mamma e papà

Cronache di dad:
Greta a lezione sul congelatore
nel frutta e verdura di mamma e papà

0

STORIA – E tu come segui la didattica a distanza? Manda una foto e una breve descrizione a Cronache maceratesi Junior via whatsapp al 3313307773 o via email a junior@cronachemaceratesi.it. Se preferisci puoi semplicemente taggarci (@cronachemaceratesijunior) nelle tue foto su Facebook e su Instagram. La tua #cronachedalladad verrà pubblicata

 

Greta Pigliapoco

Greta Pigliapoco

In attesa di tornare sui banchi (il presidente del Consiglio Draghi ha annunciato che avverrà dopo Pasqua), studenti e studentesse continuano a seguire le lezioni in Dad. Tra loro c’è Greta Pigliapoco che ha 8 anni e frequenta la 3B alla scuola pimaria “E. De Amicis” di Santa Maria Nuova, in provincia di Ancona. Greta si collega con le maestre e compagni e compagne di classe dal negozio di frutta, verdura e alimentari di mamma Katia, originaria di Cingoli, e papà Diego.

Greta-Pigliapoco-2

Suo fratello maggiore frequenta l’università, anche lui di Dad, e mentre sua sorella aiuta in negozio i loro genitori, la piccola Greta ritaglia i suoi spazi cercando di concentrarsi al meglio.

 

Dove? Nel laboratorio nel retro, appoggiandosi al congelatore oppure al tavolo da lavoro quando è libero e pulito. Solo così la sua famiglia può seguirla, dati i vari impegni. Preferirebbe stare in classe con le sue compagne e i compagni, perché è già il secondo anno che affronta la Dad dal negozio, ma siamo sicuri che apprezza le merende appena sfornate.

E tu? Dove ti trovi quando sei a lezione davanti al computer?  Cosa senti quando sei davanti allo schermo e vedi i tuoi compagni e le tue compagne affacciati a tante piccole finestre Raccontalo inviando una foto e una breve descrizione a Cronache Maceratesi Junior via whatsapp al 3313307773 o via email a junior@cronachemaceratesi.it. Se preferisci puoi semplicemente taggarci (@cronachemaceratesijunior ) nelle tue foto su Facebook e su Instagram. La tua Cronaca di Dad  verrà pubblicata.

Greta-Pigliapoco-1Greta-Pigliapoco-4



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.