martedì, Giugno 25, 2024

Lo spirito del Natale
nel giardino dell’asilo

CASTELRAIMONDO - La materna paritaria Manfredi Gravina ha aderito alla proposta dell'assessora Catiuscia Cassetta di Macerata

scuola_castelraimondo-2-1024x765

Luci nei giardini delle scuole, aderisce anche la materna “Gravina” di Castelraimondo. 

«Siamo la scuola materna paritaria Manfredi Gravina di Castelraimondo  scrivono –  abbiamo deciso di aderire alla proposta dall’assessore all’istruzione di Macerata Katiuscia Cassetta, pubblicata sulle pagine di Cronache Maceratesi.
Ci è sembrata da subito una bellissima iniziativa; insieme ai nostri bambini abbiamo preparato grandi e luminose decorazioni natalizie per il nostro giardino. In questo momento così difficile e delicato, abbiamo dovuto rinunciare al consueto spettacolo di Natale, quindi per poter far vivere comunque lo spirito natalizio ci siamo impegnati in questo progetto, con il desiderio di dare un segnale di speranza attraverso la magia del Natale vista attraverso gli occhi dei bambini, perché ci aiuti a vivere le festività con gioia e serenità nonostante le fatiche di questo tempo».

scuola_castelraimondo-4-768x1024 scuola_castelraimondo-3-1024x576 scuola_castelraimondo-1-1024x765

Niente cori né recite di Natale «Portiamo luci nei giardini delle scuole»

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie