martedì, Giugno 18, 2024

Viaggio nella storia dell’uomo
con appostamenti nell’orto-giardino

RECANATI - Sabato 25 luglio alle 21,30 Margerita Buresta presenterà il suo Paleolibro nel parco Giaconi Editore a Fontenoce

margherita-buresta
Margherita Buresta

La zooantropologa e guardia eco-zoofila Margherita Buresta, già autrice de “Il mio cuore di orso” e “Dentro una nevicata” per Giaconi Editore, presenterà sabato 25 luglio alle 21:30 il suo ultimo libro per ragazzi e ragazze: “Il Paleolibro”. Si tratta di un viaggio all’indietro nella storia dell’uomo, attraverso gli occhi di un bambino e guidati dalla voce della Curiosità, vero e proprio sprone a conoscere le proprie radici per meglio comprendere e apprezzare il presente, il tutto in maniera coinvolgente e appassionante.
appostamentiLa presentazione comprende divertenti appostamenti e una suggestiva visita al Giaconi Orto-Giardino, parco di quattro ettari che si occupa di esperienze e passeggiate tra libri e natura nella valle dell’Infinito, a Fontenoce di Recanati.
Prenotazione obbligatoria al 333 7135760.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie