giovedì, Luglio 18, 2024

Lube, due giovani talenti
volano in Nazionale

VOLLEY - I 15enni Nicolas Zamboni e Filippo Melonari convocati dalla federazione, su segnalazione del direttore tecnico giovanile Julio Velasco, agli stage della categoria Allievi

 

nicolas-zamboni-filippo-melonari
Nicolas Zamboni e Filippo Melonari

Doppia chiamata in azzurro per due talenti emergenti del settore giovanile della Lube Civitanova. La Federazione ha infatti diramato le convocazioni per due stage, su segnalazione del direttore tecnico giovanile Julio Velasco, della Nazionale Allievi che coinvolgono in entrambi i casi due atleti biancorossi. Dal 10 al 22 agosto, nel centro sportivo di Vigna di Valle a Bracciano, sarà il momento di vestire l’azzurro per lo schiacciatore classe 2005 Nicolas Zamboni (proveniente dalla Pallavolo Montichiari): farà parte del gruppo di 18 atleti agli ordini del primo allenatore Monica Cresta. Dal 22 agosto al 3 settembre, sempre a Vigna di Valle, sarà invece il turno del palleggiatore Filippo Melonari, pure lui classe 2005: anche il giovane regista farà parte di un gruppo di 18 giocatori al lavoro in azzurro.

 

Leonardo Giorgi
Leonardo Giorgi
Affacciato dal Balcone delle Marche, Leo osserva il territorio maceratese per raccontare tutte le curiosità più interessanti e dare una mano a chiunque sia in difficoltà. Non dorme mai, ed è disponibile notte e giorno per la squadra e per le persone che chiedono il suo aiuto. É chiamato il “Marziano” perchè si rifugia spesso sullo spazio, per non farsi trovare dai potenti che prende in giro. Instancabile scrittore, i suoi unici punti deboli sono i videogiochi Nintendo e la musica rock. Prima di fare il giornalista era un famoso allenatore di Pokémon.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie