martedì, Luglio 23, 2024

Piazza Del Popolo invasa
da tanti pagliaccetti colorati

SAN SEVERINO - La festa di Carnevale che ha coinvolto gli alunni e le alunne dei plessi “Cesolo”, “Luzio”, Virgilio” e “Gentili” dell’Istituto comprensivo “Tacchi Venturi"

carnevale-piazza-del-popolo-5-1024x768
I piccoli e le piccole in piazza Del Popolo

Piazza del Popolo, luogo simbolo della città di San Severino, animata da tanti pagliaccetti colorati questa mattina in occasione della festa di Carnevale che ha coinvolto gli alunni e le alunne dei plessi “Cesolo”, “Luzio”, Virgilio” e “Gentili” dell’Istituto comprensivo “Tacchi Venturi”. Per il “giovedì grasso”, infatti, le insegnanti hanno fatto vivere agli studenti e alle studentesse un momento di festa nell’ambito del progetto “Tradizionalmente e mondialmente in festa”. Il raduno dei bambini e delle bambine si è concluso con un grande girotondo. Sempre piazza del Popolo si prepara a ospitare un altro evento in maschera: domenica prossima, dalle 14, sfilata in costume con premiazione di mascherine e gruppi insieme a tanta musica, per un grande appuntamento promosso dalla pro loco e patrocinato dal comune. La partecipazione è libera.

carnevale-piazza-del-popolo-2-1024x768

carnevale-piazza-del-popolo-3-1024x987

carnevale-piazza-del-popolo-4-1024x768

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie