martedì, Giugno 18, 2024

Stare bene insieme,
festa di Carnevale
a Santa Maria in Piana

TREIA - Il comitato ha organizzato l'evento per il secondo anno. Avrà luogo il 15 Febbraio alle 20 al salone parrocchiale della frazione

carnevale-2-e1580981818105-300x207
Carnevale foto darchivio)

Il comitato “Nuova Santa Maria in Piana” di Treia organizza, per il secondo anno, la grande Festa di Carnevale per bambini, bambine e adulti. L’evento è in programma per il 15 febbraio alle 20 al salone parrocchiale di Santa Maria in Piana. Musica, cibo e tanto divertimento faranno da cornice per questo primo momento dell’anno 2020.

Il Carnevale sarà allietato da dj Fabio Effe di Multiradio, dall’animazione per i più piccoli, da momenti di zumba fitness e infine da uno spettacolo di danza brasiliana. Una serata di divertimento, di allegria e di spensieratezza, è questo lo spirito dell’Associazione, la voglia di stare insieme e di fare del bene per questa piccola comunità, sperando che nel tempo futuro possa ricrescere a livello abitativo. Per il menù, consultare la pagina Facebook di Santa Maria in Piana – Treia. È obbligatoria la prenotazione al numero 3332734152. Si ricorda che è vietato l’uso di bombolette spray all’interno del locale.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie