sabato, Giugno 22, 2024

La Befana alla bocciofila

POMERIGGIO a Fontespina in cui bambini, bambine e famiglie si sono ritrovati per una festa e per cimentarsi sui campi di gioco

 

Befana-Fontespina
La Befana alla bocciofila Fontespina

Pomeriggio di divertimento alla Bocciofila Fontespina di Civitanova dove i bambini e le bambine che partecipano ai corsi di bocce a Fontespina e Morrovalle si sono ritrovati per una bella festa insieme ai propri genitori che si sono anche cimentati sui campi di gioco. Un grande successo quello dei corsi tenuti dall’istruttore Geremia Ciaralli il lunedì e mercoledì a Fontespina e il martedì e giovedì a Morrovalle. Con il contributo della Croce Verde di Civitanova, le due bocciofile, presiedute da Giuseppe Pasquali e Luca Scocco, e la Fib, rappresentata dalla vicepresidente regionale Laura Erbaccio e dal delegato provinciale Luca Gelosi, hanno così ritenuto di organizzare questa festa per ringraziare le famiglie dei giovani allievi.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie