martedì, Giugno 18, 2024

“A teatro con mamma e papà” fa il pieno,
lo spettacolo è una festa

CIVITANOVA - Soddisfazione del pubblico e degli organizzatori

Festa ieri al Teatro “Annibal Caro” di Civitanova per il primo appuntamento della stagione A teatro con mamma e papà 2019-2020, festa per un teatro pieno in tutti gli ordini e posti, festa di famiglie, di genitori che hanno portato a teatro i loro figli e figlie regalando l’esperienza con lo spettacolo dal vivo. Festa per la prima nazionale del nuovo spettacolo di “Proscenio Teatro Ragazzi” che ha saputo divertire i presenti coinvolgendoli in un gioco al quale tutti hanno potuto partecipare.

fest_annibal_caro-2-1024x768

Un pomeriggio vissuto intensamente che è stato preceduto, com’è oramai tradizione, dall’estrazione di tre libri adatti ai ragazzi e alle ragazze, come momento di promozione alla lettura e da quest’anno anche con l’assegnazione di buoni omaggio per andare al cinema, coupon messi a disposizione dall’Azienda Teatri di Civitanova.

fest_annibal_caro-1-1024x563

Soddisfazione del pubblico e di conseguenza degli organizzatori che vedono concretizzarsi anno dopo anno il frutto del loro paziente lavoro, con una domanda che cresce e che ogni volta stupisce, consideriamo che già da mercoledì il teatro era praticamente pieno.

Prossimo appuntamento domenica 8 dicembre con “Hansel e Gretel”, prenotazione biglietti da lunedì 2 dicembre.

fest_annibal_caro-5-1024x577

fest_annibal_caro-3-1024x543

 

 

 

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie