martedì, Giugno 25, 2024

Lube, tutti i risultati delle giovanili

VOLLEY - Le formazioni Under 14 e Under 16 del vivaio biancorosso in campo per le prime giornate dei rispettivi campionati

 

lube-under-14-300x169
Lube Under 14

 

Via ai campionati Under 14 e Under 16 per i giovani biancorossi, tutti i risultati dei match in programma.

Under 14 maschile girone B – 1° Giornata Cucine Lube Civitanova A – Videx Grottazzolina: 3 – 1 (25-13; 25-13; 21-25; 25-13)

Esordio stagionale vincente per la Lube A nel campionato di under 14 contro i quotati ragazzi della Videx. I piccoli cucinieri chiudono i primi due set 25-13 all’insegna del dominio fisico e tecnico. Un calo di attenzione della Lube nel terzo set permette ai giovani di Romiti di partire subito forte e vincere col parziale 25-21. Nessun problema nel quarto ed ultimo set dove i cucinieri guidati da Zamponi ed Evangelisti ritrovano il ritmo giusto per vincere la sfida.

Under 14 maschile girone A – 1° Giornata Cucine Lube Civitanova B – Volley Macerata: 0 – 3 (9-25; 20-25; 15-25)

Sconfitta in casa per la Lube contro i “cugini” della Volley Macerata. La squadra cuciniera parte molto contratta subendo il gioco degli avversari che sfoderano un ottimo servizio mettendo in difficoltà la ricezione dei “lubini”. Nel secondo set i giovani della Lube rientrano in campo con grande concentrazione costruendo ottime azioni di gioco tenendo testa alla squadra avversaria che nel finale chiude 25-20. Saranno ancora gli ottimi servizi della Volley Macerata a mettere il sigillo conclusivo nel primo match stagionale. Nonostante la sconfitta, i coach Bernetti-Zamponi sono soddisfatti dell’agonismo dei loro atleti che hanno lottato fino alla fine, mostrando ampi margini di miglioramento.

lube-under-16-300x169
Lube Under 16

Under 16 maschile girone A – 1° Giornata Cucine Lube Civitanova A – Cus CM Unicam Lube: 3 – 0 (25-4; 25/8; 25/6)

Vittoria netta per il gruppo A della Lube Civitanova Under 16 che ha dimostrato un ottimo gioco nel corso dell’intero match. Un grande esordio stagionale, dunque, che dà grande fiducia alla squadra in vista del prossimo match in casa della San Severino Volley.

Under 16 maschile girone B – 1° Giornata Cucine Lube Civitanova C – Cucine Lube Civitanova B: 0 – 3 (10/25; 18/25; 13/25)

Scontro fra compagni quello andato in scena nella palestra Leonardo da Vinci di Civitanova. Infatti i giovani fanno parte dello stesso gruppo allenato dai coach Zamponi ed Evangelista. I ragazzi del gruppo B hanno trionfato con buoni parziali nei tre set contro i più giovani del gruppo C (squadra dell’under 14). Entrambe le formazioni giocheranno giovedì 14: Lube Civitanova B sfiderà in casa la Lube 3 M Volley mentre la squadra Lube Civitanova C giocherà in trasferta contro la Pallavolo Montecassiano.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie