martedì, Maggio 14, 2024

Karate-Kai Shotokan sugli scudi
al trofeo “Città di San Severino”

 

 

Vittorio-Micucci-I-class_Gianni-Petrillo-I-class_Alessio-Tartufoli-II-class_Umberto-Tocchetto-Presidente_ASD-KRT_KAI-Civitanova-Marche
Vittorio Micucci, Gianni Petrillo e Alessio Tartufoli con il presidente Umberto Tocchetto

 

Due primi posti e un secondo ottenuti dai ragazzi del Karate-Kai Shotokan Proteus Pesca Civitanova al Trofeo “Città di San Severino”, gara Regionale di Kumite e Kata individuale alla quale hanno partecipato atleti provenienti da tutta la regione. Vittorio Micucci si è imposto nella categoria Esordienti 52kg, Gianni Petrillo nella categoria Juniores 61kg dove alle sue spalle si è classificato Alessio Tartufoli. Soddisfatto il presidente Umberto Tocchetto per i risultati ottenuti dai portacolori della società nella manifestazione che si è tenuto al palazzetto dello sport di via Mazzini, organizzata dalla Asd Idylle centro fitness & asd Karate Ancona, in collaborazione con il C.R.Marche Karate Fijlkam e con l’assessorato allo sport del comune di San Severino.

 

Vittorio-Micucci-1-Class_KU_ES_kg-52
Vittorio Micucci sul gradino più alto del podio
Alessio-Tartufoli-2Class_Gianni-Petrillo_KU_JU_kg61
Gianni Petrillo e Alessio Tartufoli sul podio
Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles