venerdì, Giugno 14, 2024

Il Bauhaus è moda,
abiti del “Cantalamessa”
sfilano al Fashion Mood

MACERATA - Le creazioni di studenti e studentesse in passerella con le produzioni delle aziende marchigiane

liceo_cantalamessa_grottammare-1-1024x576
I tre abiti del liceo “Cantalamessa”

Sono ispirati al Bauhaus gli abiti che il liceo artistico “Cantalamessa” di Macerata ha presentato venerdì sera al Fashion Mood di Grottammare. I bellissimi abiti, realizzati da studenti e studentesse dell’istituto, avevano già colpito nel segno durante la sfilata di fine anno organizzata in piazza della Libertà a Macerata e ora hanno dato bella mostra di sé anche all’importante appuntamento organizzato da Federmoda e Cna Piceno.
L’evento promuove le eccellenze delle Marche e le mette in mostra nella splendida cornice di piazza Kursaal davanti a un pubblico numerosissimo. Così il liceo “Cantalamessa” ha fatto sfilare le sue creazioni tra quelle delle più importanti aziende di moda su un palco di prestigio.
I prossimi appuntamenti per il liceo saranno “il balcone della moda” a Cingoli il 3 agosto e Civitanova Glamour il 30 agosto.

liceo_cantalamessa_grottammare-3-1024x576 liceo_cantalamessa_grottammare-2-1024x576

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie