Letizia Trivelli, atleta da 100 e lode

Letizia Trivelli, atleta da 100 e lode

0

CAMPIONESSE – La ginnasta maceratese ha conquistato il secondo posto nella categoria Senior a Pomigliano d’Arco e si è diplomata con il massimo dei voti. ottimi risultati anche per il gruppo senior, vice campione d’Italia a Rimini

letizia-trivelli-2-762x1024Non dimenticherà facilmente il mese di giugno Letizia Trivelli, 19 anni, atleta della Ginnastica Macerata. Nel giro di pochi giorni ha ottenuto il titolo di vice campionessa italiana di categoria Senior nella specialità singolo e il diploma di maturità con 100 e lode. A Pomigliano D’Arco, vicino Napoli, ha mancato il titolo nazionale per una differenza minima di punteggio. Così Letizia, atleta lodevole per la sua passione verso la ginnastica aerobica, costante negli allenamenti e con un attaccamento alla società da circa 10 anni, incassa i complimenti di dirigenti, staff e compagne per l’ottimo doppio  risultato raggiunto.

aeroGym_campionato

Il gruppo vice campione d’Italia

A Pomigliano D’Arco, ottimi risultati anche per i gruppi della categoria Allieve – junior a e junior b: Elisa Casoni e Camilla Pietrani (coppia junior a), Aida Seck e Nicol Fabi (trio junior b), Caterina Sperandini, Federica Lattanzi e Nicol Fabi (gruppo junior a), Martina Tartabini, Veronica Francioni, Camilla Aloisi, Aurora Carletti ed Elisa Mincio (gruppo) hanno ottenuto anche loro ottimi piazzamenti.
Per finire domenica scorsa si è svolto a rimini, in occasione della Festa della ginnastica il campionato italiano di aero-gym a cui ha partecipato il gruppo senior composto da: Caterina Grassetti, Marta Conti, Asia Azzacconi, Eleonora Laici, Giulia Poloni. Grandissima soddisfazione per il loro secondo posto, quindi gruppo vice campione d’Italia, a soli 0,10 dal primo posto.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.