martedì, Giugno 25, 2024

Pianeti, astronauti, alieni e dischi volanti:
con Stargate la ginnastica fa spettacolo

TREIA - Ispirata al celebre film la esibizione di fine anno per l'associazione che ha collezionato risultati di rilievo durante la stagione

Ginnastica-Artistica-Treiese-1-1024x682
Un momento dello spettacolo

Con lo spettacolo di fine anno Stargatee bambini, bambine e ragazze della Ginnastica Artistica Treiese hanno concluso la stagione sportiva davanti a più di 300 spettatori catapultati in un mondo fantastico di pianeti, astronauti, alieni e dischi volanti. “Gli atleti hanno dimostrato la loro abilità durante lo spettacolo ispirato al film omonimo a coronamento di un anno pieno di emozioni e risultati per le ginnaste della Treiese”, afferma il presidente della società Rodolfo Micucci. A ripagare il lavoro delle ragazze e dei tecnici Veronica Mariani, Donatella Roccetti, Leonardo Rocchetti e Alessia Testa è infatti arrivata la vittoria con il 1^ e 5^ posto al campionato nazionale Csen nella categoria juniores. Ma questo non è l’unico risultato di rilievo: da segnalare sempre al campionato nazionale Csen un ottimo 10^ nella categoria allieve e 8^ posto nella categoria senior. Altri buoni piazzamenti da parte di tutte sono arrivati anche nel campionato regionale. Un plauso alla qualità e alla preparazione della ginnastica Treiese arriva anche dai genitori che con entusiasmo e dedizione affiancano i figli in tutte le attività proposte.

 

Ginnastica-Artistica-Treiese-2-1024x682

Ginnastica-Artistica-Treiese-3

Ginnastica-Artistica-Treiese-4-1024x681

Ginnastica-Artistica-Treiese-7-1024x577

Ginnastica-Artistica-Treiese-8-1024x718

Ginnastica-Artistica-Treiese-9-1024x768

Ginnastica-Artistica-Treiese-5-1024x576 Ginnastica-Artistica-Treiese-6-1024x576

 

Gabriele Censi
Gabriele Censi
Esperto di video con la sua telecamera non si lascia sfuggire un servizio. Ama la natura e la vita nei campi e porta sempre i frutti della terra ai suoi inseparabili amici della Base. E’ il grande saggio e bisbiglia consigli e suggerimenti. “Guru” lo chiamano gli amici. Nessuno conosce la sua età.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie