mercoledì, Giugno 19, 2024

Il circo alla scuola Morvillo

CIVITANOVA - In scena majorette, ginnaste, equilibristi, uomini forzuti, giocolieri, ballerine del can can ed infine coloratissimi pagliacci

 

foto
Una scena dello spettacolo

Tutti al circo con i bambini e le bambine della scuola dell’Infanzia F. Morvillo a Civitanova Alta.
Davvero uno spettacolo divertente e coinvolgente quello offerto nei giorni scorsi da piccoli circensi che hanno appassionato il numeroso pubblico presente nel grande salone della scuola.
“Circo Giocando” è il titolo dello spettacolo di fine anno e i bambini e le bambine hanno dimostrato benissimo come il circo permetta di mettersi in gioco e di superare inibizioni e paure sviluppando invece fantasia e creatività.
Sul palco si sono esibiti con grande passione majorette, ginnaste, equilibristi, uomini forzuti, giocolieri, ballerine del can can ed infine coloratissimi pagliacci.
Uno show coinvolgente per tutti i bambini, le bambine e genitori, che ha avuto come sfondo solo sorrisi e voglia di sognare.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie