Fasce oro e argento
per le ginnaste della Sport Fire

Fasce oro e argento
per le ginnaste della Sport Fire

1

CIVITANOVA – Medaglie e riconoscimenti alle nazionali di Atri

1-class-fascia-ora-squadra-palla-serie-D-1-542x650

Le atlete con la fascia oro per la Serie D

Medaglie e riconoscimenti per le piccole e grandi atlete di ginnastica ritmica della Asd Sport Fire. Traguardi e soddisfazioni sono arrivati dalle finali nazionali di ginnastica ritmica Confsport per la serie B, C e D che si sono svolte ad Atri al palasport “Di Nardo Di Maio e Pasquali”.

prime-classificate-serie-C-fascia-oro

Le prime classificate della serie C

In Abruzzo le ragazze della ginnastica hanno ottenuto ottimi piazzamenti, confrontandosi con oltre 2000 atlete da tutta Italia. Per la serie B hanno conquistato la fascia argento nella categoria Allieve, specialità coppia corpo libero le atlete Rebecca Bongelli e Serena Richiedei. Fascia argento anche nella specialità coppia fune per Sophia Improta e Benedetta Corvaro. Hanno gareggiato con ottimi piazzamenti anche Emma Eustacchi (arrivata quarta su 50 concorrenti, specialità Nastro, categoria Junior, Sara Gionni quinta classificata nella categoria Corpo Libero e Palla, Cecilia Belletti nella specialità Palla, Miriam Santucci nel Corpo Libero e nella Fune. Per la serie C fascia oro per la squadra “Allieve” nella specialità Cerchio per Virginia Grosso, Giada Gattafoni, Giulia Borracci. Doppietta di fascia oro per Grosso e Gattafoni anche nella specialità Coppia Palla. Borracci invece ha conseguito la Fascia Argento nella specialità misto Corpo Libero, Fune. Martina Angelelli e GioiaMema  hanno conseguito la Fascia Argento in due specialità Coppia Cerchio e successione Palla-Fune. Nella specialità Palla-Fune ottimo piazzamento anche per Amalia Dzamikhova e Chiara Damini . Ottimi piazzamenti anche per Maya Siarkowska, Lucia Perini e Tamara, Nella serie D, categoria giovanissime, fascia oro per la squadra nella specialità Palla per Laura Sotte, Cristina Richiedei, Giorgia Giustozzi, Bianca Toracco. Fascia argento corpo libero a squadra per Laura Sotte, Giorgia Giustozzi, Bianca Toracco, sesto posto nella specialità palla per Alessandra Micucci. Sempre nella palla ottimo piazzamento per Ameliè Baldoni. Nella categoria Allieve fascia argento per Noemi Baldassarri e fascia bronzo, stessa specialità, per Emma Ippoliti. Si sono distinte Diana Ramadori e Aurora Berdini. In gara anche le piccolissime nella categoria “Babies”, una nuova categoria inserita da quest’anno con la sola specialità del corpo libero. Per la Sport fire c’erano Chantal Baldassarri, Giorgia Menghini, Cristina Richiedei. La Asd Sport Fire è attiva dal 2011 presso la palestra scolastica di via Regina Elena ed è gestita dalle insegnanti Luiza Udakhina e Irina Pakhomova.

podio-serie-B-fascia-argento-coppia-corpo-libero

Fascia Argento per la serie B



1 commento

  1. Nella fascia giovanissime oro , specialità palla, avete sbagliato a scrivere:: TORACCO- al-posto di TORRACO(esatto –TORRACO ).COME PURE-
    FASCIA ARGENTO CORPO LIBERO–
    TORACCO- sbagliato
    TORRACO-esatto.Si prego correzione Grazie.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.