mercoledì, Giugno 19, 2024

Ginnastica Civitanova,
successi in campo regionale

RITMICA - Tutti i risultati ottenuti dalle atlete guidate da Anna Chebanova

 

ginnastica-civitanova-3-1024x683

Continua senza soste la serie di successi che la Asd Ginnastica Civitanova – sezione di ginnastica ritmica riscuote in campo regionale.

ginnastica-civitanova-5-300x169Il 31 marzo a Montemarciano si è svolta la prima prova regionale FGI del campionato individuale Silver LD di ginnastica ritmica. Nella categoria j1 Eleonora Marzialetti si è classificata al primo posto, mentre nella categoria s1 Alessia Grassetti ha ottenuto il primo posto e Giorgia Di Giacomi il quinto. Il 14 aprile, nella prima prova del campionato FGI d’insieme silver LB, LC coppia open Sara Piampiani e Rebecca Leonfanti si sono aggiudicate il primo posto nella categoria LB, Camilla Salvucci ed Elisa Tramannoni si sono piazzate al secondo posto nella categoria coppia base LB, mentre Sofia Marchi, Giorgia Di Giacomi, Alessia Grassetti ed Eleonora Marzialetti si sono classificate al quarto posto nella categoria squadra open LC.

ginnastica-civitanova-6-300x200Il 28 aprile a Camerino si è svolta la seconda prova regionale del campionato FGI d’insieme silver LB, LC open e la squadra composta da Alessia Grassetti, Sofia Marchi, Giorgia Di Giacomi ed Eleonora Marzialetti si è classificata al primo posto nella categoria LC; Rebecca Leonfanti e Sara Piampiani si sono classificate prime nella categoria coppia open LB, Camilla Salvucci ed Elisa Tramannoni si sono aggiudicate il terzo posto nella categoria LB coppia base. In definitiva, le atlete civitanovesi sono riuscite nel compito di migliorare le già ottime performances ottenute nelle gare precedenti, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto sotto la guida dell’insegnante, Anna Chebanova, nelle palestre della scuola elementare di via Vittorio Veneto,nella palestra Energym ed in quella palestra annessa al polisportivo comunale.

ginnastica-civitanova-4-1024x768

ginnastica-civitanova-2-1024x683

ginnastica-civitanova-1-1024x683

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie