domenica, Maggio 19, 2024

In campo col gigante:
sorpresa di Carnevale
per il basket Tolentino

CAMPIONI - Michele Maggioli, centro di oltre 2 metri che ha appena dato l’addio al basket giocato dopo una lunga carriera in nazionale ed in serie A, ha incontrato i ragazzi del gruppo Aquilotti e Scoiattoli

basket_tolentino_michele_maggioli-6-1024x576
Piacevole sorpresa per i ragazzi del Basket Tolentino ieri  al rientro nel palasport di viale della Repubblica dopo le festività del Carnevale, 
Michele Maggioli, centro di oltre 2 metri che ha appena dato l’addio al basket giocato dopo una lunga carriera in nazionale ed in serie A, ha incontrato i ragazzi del gruppo Aquilotti e Scoiattoli per rispondere alle loro domande ed ovviamente per giocare con loro.
basket_tolentino_michele_maggioli-8-1024x576
Merito della bella iniziativa di Giuseppe Giacobini che ha accompagnato il pivot pesarese, in visita nel suo autosalone di via Pertini, al palasport Chierici.
Michele ha raccontato le sue prime esperienze sui campi da basket, l’esordio in serie A in un gremitissimo palasport di via dei Partigiani a Pesaro e di una partita indimenticabile con il Maccabi Tel Aviv.
Numerose le domande su Gallinari, Belinelli ed i campioni NBA.

basket_tolentino_michele_maggioli-1-1024x768
I bambini vinta l’emozione iniziale, hanno invitato Michele a giocare con loro un divertente 4c4 a tutto campo che si è concluso con foto ed autografi di rito.
Un grazie speciale a Michele e Giuseppe da parte dei ragazzi, degli istruttori e di tutto il Basket Tolentino.

basket_tolentino_michele_maggioli-7-1024x768 basket_tolentino_michele_maggioli-5-768x1024 basket_tolentino_michele_maggioli-4-576x1024 basket_tolentino_michele_maggioli-3-768x1024 basket_tolentino_michele_maggioli-2-1024x768

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie