venerdì, Giugno 14, 2024

Nuovo baby pit stop,
c’è anche il gruppo di ascolto

MACERATA - A Sforzacosta un luogo confortevole dove allattare. Ogni quindici giorni ci sarà anche la possibilità di parlare gratuitamente con una psicologa

baby-pit-stopUn luogo dove allattare, ma non solo. Nasce a Sforzacosta di Macerata un nuovo Baby pit stop, in via Peranda 44. Lo spazio è la sede dell’associazione Genitori e figli per mano, che ha sempre avuto a cuore il tema dell’allattamento. Nello stesso spazio si sta organizzando il gruppo di ascolto e aiuto per i genitori con il supporto della psicologa Natalia Glauser. Gli incontri, che saranno gratuiti, si terranno ogni quindici giorni, di lunedì mattina dalle 9 alle 10,30. Si attiveranno al raggiungimento del minimo di 5 persone. Tutti gli interessati possono contattare l’associazione al numero 3703139727 o alla email genitoriefiglipermano@gmail.com.

Invece, mercoledì 30 gennaio, alle 21, si svolgerà nella sede l’evento gratuito “L’incontro con il pediatra” dove il pediatra Mauro Grelloni tratterà le questioni pratiche che riguardano i primi anni di vita del bambino, le malattie invernali e il periodo di transizione verso le stagioni più calde con le allergie varie e di come funziona nel maceratese il sistema di previdenza per le famiglie con i bambini piccoli. Per partecipare serve prenotarsi tramite i contatti dell’associazione.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie