mercoledì, Maggio 15, 2024

«Ecco il nostro pupazzo di neve»

pupazzo_neve-2-1024x768
Il pupazzo di neve di Elena, Giulia e Leonardo

Ieri  la neve è scesa in quasi tutta la provincia. E’ molto bello quando accade in un giorno di vacanza e si ha tutto il tempo per ammirare il paesaggio, per giocare all’aperto o semplicemente per chiudersi in casa con i calzettoni pesanti e la coperta e lasciarsi coccolare dalle mamme, dai papà, da nonni e nonne e da chi ha voglia di regalarci le sue attenzioni e il suo tempo.

Elena, Giulia e Leonardo hanno trascorso la giornata di ieri a Matelica, dove c’erano almeno 20 centimetri di neve, perfetti per realizzare un bel pupazzo di neve. Loro lo hanno fatto semplicemente con dei ramoscelli e un cappello in testa.

pupazzo_neve_castelraimondo
I pupazzi realizzati da Sofia con familiari e vicini di casa a Castelraimondo

E tu? Sei riuscito a fare un bel pupazzo? Anche se magari da te ha nevicato poco, hai comunque dato sfogo alla tua fantasia con altre creazioni.

Se vuoi raccontarci cosa hai fatto, invia una mail a junior@cronachemaceratesi.it, oppure scrivi al nostro Facebook o via Whatsapp al 3313307773  o ancora su instagram

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles