domenica, Maggio 26, 2024

Auguri con voci bianche
alla casa di riposo

POTENZA PICENA - Allievi ed allieve della Scuola di musica “Bruno Mugellini”, diretti dalla professoressa Loredana Giacobbi, hanno allietato il pomeriggio di festa

saluti-casa-riposo2-2-1024x576

Sono stati i ragazzi e le ragazze del coro di voci bianche della Scuola di musica “Bruno Mugellini”, diretti dalla professoressa Loredana Giacobbi, ad allietare il pomeriggio di festa dedicato agli auguri natalizi nella Casa di riposo comunale e residenza protetta “Santa Caterina d’Alessandria. All’iniziativa ha preso parte anche il sindaco di Potenza Picena Noemi Tartabini che ha portato agli ospiti della struttura il caloroso saluto dell’amministrazione comunale. Al momento di festa hanno partecipato anche gli operatori della Casa di Riposo, i responsabili dell’Ircr di Macerata gestori del servizio e la dottoressa Barbara Testasecca referente per il Comune.

saluti-casa-riposo3-1024x576 saluti-casa-riposo1-1024x576

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie