giovedì, Luglio 18, 2024

Cinque feste di volley in un giorno

SPORT - Sedici società coinvolte, 200 atleti e atlete in campo a Porto Potenza, Appignano, Recanati, Camerino e Matelica

VolleyS3-Appignano
Appignano

Numeri importanti quelli ottenuti dal Comitato Territoriale Fipav Macerata che domenica 16 dicembre ha organizzato cinque feste di volley rivolte ai giovani atleti ed atlete  delle società della fascia di età promozionale fino ai 12 anni.
Nei Comuni di Porto Potenza, Appignano, Recanati, Camerino e Matelica infatti, ben 16 società si sono ritrovate per una domenica di festa a suon di schiacciate. Oltre 200 gli atleti e atlete coinvolti, spalti gremiti dai genitori e grande soddisfazione da parte della Fipav e delle società ospitanti per la riuscita della prima giornata promozionale rivolta interamente ai giovani. Nel 2019 proseguirà intensa l’attività promozionale del Comitato Territoriale, con altri appuntamenti che vedranno coinvolti anche altri comuni di tutta la provincia.

VolleyS3-Recanati
Recanati

Queste le società partecipanti: Volley Torresi, Volley 2000, Sacrata Civitanova, Paoloni Appignano, Il Ponte Volley, Pro.Mo Montecosaro, Pallavolo Vittorio Bachelet Montelupone, Pallavolo Recanati, Helvia Recina Volley Macerata, Pallavolo Sangiustese, CUS Camerino, Caldarola Volley, Esavolley, Matelica Volley, San Severino Volley e Castrum Volley Sarnano.

VolleyS3-Camerino
Camerino
Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie