giovedì, Luglio 25, 2024

Gara nazionale di karate,
13 podi per il Kyokushinkai Marche

PICCOLI CAMPIONI - Atleti e atlete di Civitanova e Montecosaro si sono distinti a Salerno alla Mas Oyama Cup

KyokuMarche2018

 

Grandi soddisfazioni nel weekend scorso per gli atleti e le atlete del Karate Kyokushinkai Marche di Civitanova e Montecosaro alla Mas Oyama Cup tenutasi ad Oliveto Citra  in provincia di Salerno.Orgoglioso il Senpai Luca Di Lorenzo per i magnifici risultati conseguiti dai suoi allievi e allieve.
Sono 13 le coppe vinte dai 12 atleti, nelle varie categorie di età, alcuni dei quali alla prima gara.
Più di 100 gli atleti e atlete  da tutta Italia partecipanti a questa importante gara, la prima delle tre tappe del campionato italiano 2019.
Di seguito i piazzamenti degli atleti:
Kata (Forme): 1° posto Paolo Vitali, Luca Di Lorenzo – 2° posto Enrico Raccichini, Diego Mariani, Danilo Barbagallo – 3° Massimiliano Vitali, Filippo Cappelletti.
Kumite (Combattimento): 1° posto Elena Mercuri, Filippo Cappelletti, Diego Mariani – 2° posto Chanel Richardson, Massimiliano Vitali, Yuri Mancioli.
Si sono distinti per l’impegno in gara: Waled Damini, Leonardo Di Maggio.
Ed ora, riposti in bacheca i trofei, i ragazzi e le ragazze ritornano a lavorare sul tatami, seguiti dal Senpai; perchè le sfide non finiscono mai.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie