giovedì, Luglio 18, 2024

A San Severino
Babbo Natale è baby

NATI PER LEGGERE - Pomeriggio di letture sul cuscino per bambini e bambine

NatiPerLeggere1-1024x768
Ha coinvolto tanti bambini e bambine, accompagnati da genitori e nonni che sono stati rapiti anch’essi dall’iniziativa, il pomeriggio di letture sul cuscino ospitato alla biblioteca comunale “Francesco Antolisei” di San Severino grazie al progetto Nati per Leggere. L’associazione Sognalibro e le nuove lettrici di NpL, appena formate dopo gli incontri ospitati al centro BluGallery, hanno animato un incontro riservato a bambini fino a 6 anni che ha visto anche un ospite d’accezione: un Babbo Natale baby che si è prestato volentieri al pomeriggio di gioco. Fiabe, racconti, protostorie e giochi con i libri hanno divertito la colorata comitiva che sul finale è stata salutata dall’assessore comunale alla Cultura, Vanna Bianconi.
Anche per il 2019 sono previsti nuovi incontri di lettura per grandi e piccoli insieme a numerose altre iniziative da parte della biblioteca comunale.

NatiPerLeggere

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie